Il processo di registrazione non richiede troppa burocrazia.
Questa registrazione è una vera e propria registrazione di bandiera e poiché la Slovenia è un membro a pieno titolo dell'Unione Europea, è valida in tutto il mondo.
Chiunque può possedere uno yacht sotto la bandiera Slovena. Non è necessario che il proprietario dello yacht risieda in Slovenia o addirittura nell'UE. Il luogo di residenza del proprietario non è affatto rilevante.
I nostri prezzi includono tutto! Nessun costo nascosto come traduzioni, spese di corriere o costi di consulenza.
Un prezzo che include tutte le tasse governative.
Durante il processo di registrazione online per una registrazione di bandiera slovena, abbiamo bisogno dei documenti indicati a fianco.
Sono comprese visite ispettiva iniziali e per il rinnovo della licenza (ogni 5 anni per uso ricreativo e ogni 2 anni per uso commerciale)
È obbligatorio per legge avere sempre una licenza MMSI a bordo della propria imbarcazione, quindi consigliamo vivamente ai nostri clienti di ottenerla durante la richiesta del documento di proprietà della barca.
Avere una licenza MMSI a bordo evita problemi quando sei controllato dalle autorità locali.
Ogni paese ha requisiti diversi per ricevere una licenza radio MMSI, quindi scegli il tuo paese di bandiera e controlla i dettagli per quel paese specifico nella pagina del paese.